Ternana Celebrity, Vanessa subito on fire

Futsal, primo test stagionale con il Real Cannara in attesa della supercoppa: la stella brasiliana in evidenza

Condividi questo articolo su

Ternana e Real Cannara in campo

A fine mese c’è la supercoppa italiana contro il Montesilvano – per la serie A ci sarà da attendere il 7 ottobre, quando le ‘Ferelle’ andranno a far visita alla Lazio – e per la Ternana Celebrity femminile è tempo di iniziare a carburare. Domenica pomeriggio amichevole numero al DiVittorio contro il Real Cannara c5 di Grazia Scopa, battuto con largo scarto: tra due settimane nuovo test interno al cospetto del Real Colombine, in mezzo il ‘Memorial Sandri’ da disputare al palaCesaroni di Genzano con le abruzzesi, le biancocelesti e l’Olimpus.

Chiara Donati ed Eva Ortega

Gli occhi sulle nuove stelle

Le quattro calcettiste di movimento scelte da Marco Shindler per l’avvio dell’amichevole sono Neka, Donati e i due colpi da novanta del mercato, Vanessa Pereira ed Eva Ortega. Seppur con un avversario notevolmente inferiore, la brasiliana e la spagnola non deludono le attese: la 7 delle ‘Ferelle’ si mette subito in evidenza realizzando più reti (la prima è la sua, occasione iniziale per Donati), mentre la calcettista iberica ‘timbra’ con una doppietta.

Il Real Cannara nel prepartita

In gol anche il Cannara

Nella ripresa c’è soddisfazione anche per le ospiti. L’unica realizzazione del pomeriggio a firma Cannara è di Sara Altei, mentre la Ternana arrotonda lo score con ulteriori due gol: alla fine è 8-1, come comunicano le società. Maglie provvisorie per la squadra di Shindler: presentazione delle casacche ufficiali – salvo rinvii o altre problematiche – prevista per tra il 22 e il 23 settembre. Al DiVittorio presente la dirigenza al completo. Successivamente il club di via della Campania fa notare che le reti all’attivo sono dieci, con gap dunque di nove gol.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli