di M.L.S.
Proseguono i corsi organizzati dalla Pro Natura di Terni, in collaborazione con il Cesvol e il patrocinio del Comune di Terni. Tema centrale, ‘la coltivazione e la potatura dell’olivo’ insieme alle ‘tecniche di giardinaggio e orticoltura’.
Il corso di coltivazione e potatura dell’olivo ha preso il via il 20 gennaio e si svolge il martedì e giovedì dalle 21 alle 23 fino al 12 febbraio, mentre il corso di giardinaggio e orticoltura partirà il 19 febbraio per concludersi il 17 marzo e le lezioni sono previste sempre dalle 21 alle 23 nei giorni di martedì e giovedì.
Le lezioni teoriche, svolte dal docente Massimo Peraio, anche quest’anno si tengono nella sala polivalente del Cesvol, in via Montefiorino 12/C, a Terni. In programma per entrambi i corsi quattro lezioni pratiche sul campo. Info e pre-iscrizioni: 329.5669527 – [email protected] – www.pronaturaterni.it






