Arcieri città di Terni, impegno tricolore

Nel weekend a Roma il 18° campionato italiano a squadre: Riccardo Gasponi, Edoardo Scaramuzza e Matteo Santi a caccia della medaglia nella gara di Villa Borghese

Condividi questo articolo su

Riccardo Gasponi per l’arco nudo, Edoardo Scaramuzza nel compound e Matteo Santi nell’arco olimpico. Eccolo il terzetto degli Arcieri città di Terni che a Roma – gare programmate per domenica – andrà a caccia di medaglie tricolori in occasione del 18° campionato italiano a squadre di società: a Villa Borghese si daranno battaglia le migliori sedici formazioni maschili e femminili della penisola.

La speranza

Il numero uno della società ternana è Mauro Sbaraglia: «Siamo orgogliosi – commenta – di poter partecipare alla massima rassegna nazionale un traguardo fondamentale, un premio per i nostri arcieri che hanno chiuso al terzo posto nella classifica di squadra, al termine delle varie prove stagionali. Essere a questo appuntamento è per noi già motivo di orgoglio e ci ripaga per gli sforzi profusi ogni giorno per far crescere la nostra realtà e l’intero movimento nel nostro territorio. Ora la speranza è che i nostri portacolori sappiano farsi valere come hanno già fatto nel corso della stagione. QUI sarà possibile vedere la manifestazione in streaming: cerimonia di apertura dalle 9, alle 10.30 si inizierà a fare sul serio. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli