La Grifo Calcio Femminile si appresta a giocare una delle partite più attese del campionato. Al ‘Mariotti’ di Santa Sabina, domenica a partire dalle 15,00, le ragazze guidate da Valentina Belia ospitano la capolista del girone C della serie B femminile, la Marcon Venezia.
L’occasione Irragiungibili le venete in vetta alla classifica, distanti ormai quindici punti. Per Valentina Belia però la sfida rappresenta «un’occasione da sfruttare appieno, perché le ragazze ci tengono a dimostrare sul campo di non essere da meno; chiaramente sarà una partita difficile, ma la giocheremo con la stessa determinazione, messa domenica scorsa a Vittorio Veneto. Speriamo solo di essere un po’ più fortunate nel risultato e toglierci delle soddisfazioni».
La squadra Belia dovrà fare a meno ancora una volta della fantasista Narcisi, ferma per un problema alla caviglia, mentre ritroverà Corinna Fiorucci. A parte il rientro di quest’ultima, la formazione titolare non subirà variazioni, anche se è probabile l’inserimento di qualche accorgimento tattico.