15 °c
Terni
19 ° Dom
24 ° Lun
sabato, 12 Luglio 2025
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » Grifo, lavori in corso: ma sabato si riparte

Grifo, lavori in corso: ma sabato si riparte

di Redattore
5 Luglio 2018
in Calcio, Sport
Tempo di lettura: 2 minuti di lettura
perugia calcio curi museo lavori in corso
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

di P.C.

Ufficialmente, partirà tutto sabato 7 luglio: in occasione del compleanno del museo, saranno presentate le nuove divise da gioco e si darà il via alla campagna abbonamenti, presentata nella mattinata di giovedì dai responsabili marketing del Grifo con lo slogan ‘Sei parte di me’. La metafora dei ‘lavori in corso’, ben sintetizzata dall’escavatore che trionfava davanti alla sede, aderisce sia all’aspetto societario (nuovo store, nuove divise, nuovi collaboratori, nuova tv ufficiale) sia a quello tecnico, con il calciomercato in piena evoluzione.

NUOVA TV UFFICIALE PER IL PERUGIA CALCIO – ANTICIPAZIONE UMBRIAON

Marco Santoboni

Lo slogan «Abbiamo scelto questa frase per il suo doppio significato: la può dire ogni tifoso al Grifo, ma allo stesso tempo può dirla anche il Perugia ad ogni suo tifoso», ha detto Marco Santoboni. Fino al 28 luglio c’è la prelazione per i 6080 abbonati della stagione appena conclusa che, magari col fegato un po’ ingrossato e con le coronarie stressate dagli incredibili alti e bassi vissuti nel 2017/2018, potranno scegliere di conservare il proprio posto (e lo stesso prezzo) dello scorso anno; poi dal 30 luglio vendita libera per tutti.

ABBONAMENTI PERUGIA CALCIO 2018/2019 – PREZZI E CONDIZIONI

Agevolazioni C’è la tariffa speciale per chi porta un amico (si chiama ‘Porta un Grifone’, e prevede uno sconto del 15% per entrambi, ma solo durante la fase di prelazione), riduzioni per i donatori Avis della provincia di Perugia, donne, under 14, over 65, universitari e famiglie. L’obiettivo è «migliorare rispetto alla passata stagione, con un progetto rivolto soprattutto alle famiglie», ha spiegato il direttore generale Mauro Lucarini. È stato inoltre ricordato che la Grifo Card non ha più valore di Tessera del Tifoso, ma in alcune partite potrebbe continuare ad essere necessaria per l’acquisto dei biglietti, ma garantirà comunque agevolazioni particolari.

VERSO L’ADDIO ALLA TESSERA DEL TIFOSO: L’ANTICIPAZIONE DI UMBRIAON

Omaggi e gadget Alla sottoscrizione dell’abbonamento si riceverà in omaggio una t-shirt con la scritta «Sei parte di Me» e uno sconto per assicurazioni con la compagnia Vittoria. Ogni 50 euro di acquisti presso lo store ufficiale del club (che è in fase di ristrutturazione e riaprirà proprio sabato 7 luglio) si riceveranno dieci euro in buono sconto. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la biglietteria dello stadio Curi dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19; il sabato dalle ore 9 alle ore 12.

PERUGIA, TORNA PAGLIARI DOPO IL RIFIUTO ALLA TERNANA

Mercato, le trattative Presente anche il ds Marcello Pizzimenti, che però non si è lasciato andare a rivelazioni sul mercato. Dopo tanti addii, alcuni annunciati (appena ufficializzati quelli di Elezaj e Dellafiore: opzione rinnovo non esercitata) altri passati sotto silenzio, il tempo stringe per consegnare a Nesta una rosa adeguata se non altro per avviare il ritiro. In difesa, sembra fatta per il terzino destro Mazzocchi dal Parma (il deferimento degli emiliani non dovrebbe interferire con la trattativa) e appare molto vicino Crivello, svincolato dal Frosinone. A centrocampo, il sogno proibito è riportare in Umbria Bandinelli ma la sensazione è che si aspetterà che il neo tecnico del Sassuolo De Zerbi abbia modo di valutarlo. In attacco, si parla con insistenza di Monachello.

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Calcio

Ternana: lunedì 14 in ritiro in 33

12 Luglio 2025
Motociclismo

Superbike, Petrucci di rimonta a Donington: podio in gara1 per il ternano

12 Luglio 2025
Perugia, Mauro Ricci lascia la società: «Non condivido l’idea del progetto sportivo»
Calcio

Calciomercato Perugia, non solo Seghetti: gli altri nomi in uscita per finanziare gli acquisti

12 Luglio 2025
Ternana Canottaggio: oro per il timoniere Flavio Grasselli ai campionati italiani
Canottaggio

Ternana Canottaggio: oro per il timoniere Flavio Grasselli ai campionati italiani

12 Luglio 2025
Per la Ternana Women la festa è totale: vinto il campionato di serie B – Foto Mirimao
Sport

Ternana Women scatenata tra acquisti e rinnovi. Ecco Pastrenge, Bartalini, Breitner e Peruzzo

12 Luglio 2025
Cascia, molti dubbi su struttura polivalente
Pallavolo

La Valnerina in serie B maschile per la prima volta grazie al Volley Cascia

11 Luglio 2025

Meteo

Umbria
12 Luglio 2025 - sabato
Clear
15 ° c
65%
6.8mh
25 c 14 c
Dom
33 c 14 c
Lun
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.