Gruppo canoe Terni, tre ori a Verona

Trionfi per Asia Tolomei, vincitrice nella discesa e nello sprint, e Alberto Migliosi

Condividi questo articolo su

Tre medaglie d’oro e un bronzo. Questo l’ottimo bottino raccolto dal Gruppo canoe Terni al ‘Grand Prix d’Italia’: a Verona, sabato 7 e domenica 8, vittorie per Alberto Migliosi e Asia Tolomei. La gara ha rappresentato l’avvio della stagione agonistica per la società ternana, presentatasi all’appuntamento con una squadra molto giovane. Ma vincente.

Discesa classica Sabato Alberto Migliosi si è aggiudicato – lunga distanza, 2 chilometri – l’oro nella categoria K1 cadetti B maschile. Medesimo risultato nella gara femminile per Asia Tolomei. Samuel Marcucci ha invece chiuso al settimo posto la discesa nella categoria K1 cadetti A maschile.

I giovani canoisti Alberto Migliosi e Samuel Marcucci

I giovani canoisti Alberto Migliosi e Samuel Marcucci

Lo sprint Nella giornata di domenica si è svolta la gara riguardante la disciplina sprint dove gli atleti del Gruppo canoe Terni si sono distinti salendo di nuovo sul podio. Asia Tolomei ha trionfato anche in questa specialità, con Alberto Migliosi buon terzo a meno di 2 secondi dal primo e a 20 centesimi dal secondo. Samuel Marcucci si è aggiudicato il sesto posto.

Il prossimo appuntamento Il prossimo appuntamento è previsto per il 21 e 22 marzo 2015 a Città di Castello per la terza gara del ‘Grand Prix’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli