Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz a Solomeo. Cucinelli: «Il vostro amore per la nostra Umbria»

L’imprenditore umbro ha accolto le due star cinematografiche che visitano l’Umbria. Si è parlato di cucina italiana e filosofia

Condividi questo articolo su

di G.R.

Per festeggiare i suoi 50 anni – decisamente ben portati – Gwyneth Paltrow, insieme all’amica Cameron Diaz, si è regalata un ‘tour’ che ha visto fra le proprie tappe anche l’Umbria. Tra i posti visitati c’è anche la dimora di Brunello Cucinelli a Solomeo che ha accolto le star di Hollywood con l’intera famiglia. Le ha descritte: «Sono rimasto profondamente colpito dalla loro umana semplicità e amabilità». Gli ultimi film di Diaz tra cui Sex Tape-Finiti in rete risale al 2014, prima ha recitato anche in The Mask, Tutti pazzi per Mary e Charlie’s Angels. Paltrow ha indossato anche i panni di Pepper Potz in Iron Man.

Il post di Cucinelli

A Solomeo le due hanno fatto sapere anche di apprezzare la cucina italiana, come sottolineato da Cucinelli: «decantando i rigatoni al pomodoro e mozzarella da me tanto amati». Sulla regione Umbria: «Grazie per aver ricordato il vostro amore per i nostri borghi e la bella terra umbra con infinite gratitudine». Al centro della discussione anche i temi filosofici tanto amati dall’imprenditore nativo di Castel Rigone: «È stato un autentico piacere confrontarmi sui grandi valori dell’umanità e su come provare a governare quel male dell’anima presente in ognuno di noi».

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Brunello Cucinelli (@brunellocucinelli)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli