Il centro di Terni perde Già me gustav: chiude il locale

L’annuncio social nella mattinata di mercoledì: chiusura dopo tre anni e mezzo di attività. «Stop prima che la situazione peggiori»

Condividi questo articolo su

Il centro di Terni perde un’altra attività. Il periodo è complicato per tutti gli esercizi commerciali e nelle ultime settimane sono state diverse le chiusure, ora tocca a Già me gustav in piazza San Giovanni Decollato: l’annuncio social è arrivato nella mattinata di mercoledì.

L’SOS DI COMMERCIANTI, IMPRESE E FAMIGLIE PER IL CARO BOLLETTE

Piazza San Giovanni Decollato

«Stop prima che la situazione peggiori»

Il caro energia – e bollette di conseguenza – sta mettendo a dura prova tutti: «È arrivato il momento – il post del locale – di comunicarvi quello che non avremmo mai voluto. Già me Gustav chiude. Purtroppo le condizioni attuali non ci permettono di andare avanti e, dopo attente riflessioni, abbiamo deciso di chiudere prima che la situazione peggiori ulteriormente Vogliamo ringraziare tutti coloro che nei nostri tre anni e mezzo di attività sono passati per un panino, una pokè, un hamburger, un GustaViparo, una birra o qualsiasi altra cosa che ci è venuto in mente di proporvi. È stata un’avventura importante e bellissima perché siete stati voi a donarci sorrisi, complimenti, consigli, critiche e spunti di miglioramento. Già me Gustav è stato il nostro locale ma so perfettamente che lo avete e lo sentirete sempre anche un po’ vostro In ogni caso, non è detto che non ci riproveremo». È la speranza dei tanti clienti che lo frequentavano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli