Il mercato Ternana si chiude con Mantovani

Il difensore arriva in prestito dalla Salernitana. Niente Südtirol per Ghiringhelli. Nessun nuovo portiere. Triplo rientro per Lucarelli

Condividi questo articolo su

Il difensore Valerio Mantovani dalla Salernitana. Eccola l’ultima acquisizione del mercato estivo della Ternana: quadro completato con la chiusura alle 20 di giovedì sera, a poche ore dal confronto casalingo di sabato contro il Cosenza.

LA LETTERA D’INTENTI DEL 16 MAGGIO PER LA SERIE A

Cristiano Lucarelli

Il riepilogo

Il club di via della Bardesca ha dunque concluso la finestra estiva del mercato con gli arrivi – senza considerare i ritorni di Bogdan e Capanni, già in rosa per il campionato 2021/2022 – Di Tacchio, Corrado, Coulibaly, Favilli, Raúl Moro, Cassata e Mantovani. Quattro over ed il resto tutti under. Per quel che concerne il 26enne romano arriva in rossoverde in prestito secco. Niente portiere dunque, si continua con Krapikas e Vitali alle spalle di Iannarilli. Si era parlato anche del laterale destro Riccardo Fiamozzi e, appunto, dell’ultimo difensore Adrian Šemper.

Il ds Luca Leone

L’infermeria e le risoluzioni

Le Fere venerdì pomeriggio svolgeranno l’allenamento di rifinitura. Ci sono buone notizie per Lucarelli: rientrano in gruppo Donnarumma, Diakitè e Coulibaly, mentre per il momento restano out Pettinari, Celli e Martella. A livello di cessioni niente passaggio al Südtirol per Ghiringhelli. Risoluzione contrattuale con Angelo Casadei dopo quelle già perfezionate con Kingsley Boateng e Andrea Tozzo. Salzano si accasa a titolo definito al Sangiuliano City.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli