Il palaEvangelisti diventa palaBarton

Perugia, dal 1° luglio c’è il cambio nome dopo l’aggiudicazione della sponsorizzazione: «Onorati di contribuire alla riqualificazione»

Condividi questo articolo su

Via il palaEvangelisti, sponsorizzazione aggiudicata ed ecco il palaBarton. C’è il cambio nome per il palazzetto dello sport di Pian di Massiano: ad annunciarlo è lo stesso gruppo che ha vinto – gara indetta dal Comune di Perugia – l’asta. «Da perugini, siamo onorati di contribuire alla riqualificazione della struttura». L’accordo è valevole per due anni.

Perugia, PalaEvangelisti ingresso posteriore

Il PalaEvangelisti

Livello più consono Mauro e Silvano Bartolini sono i titolari del gruppo e, in attesa della formalizzazione del contratto, esultano: «Da perugini e amanti della nostra città  siamo onorati di poter dare il nostro nome al palazzetto dello sport, in linea con realtà come il PalaLottomatica di Roma o il Mediolanum Forum di Milano e in un’ottica di riqualificazione e riordino della struttura. Ci impegneremo perché, con il nostro contributo, il palazzetto possa acquisire un livello sempre più consono ai grandi eventi sportivi e culturali che è chiamato a ospitare».

Il cambio nome ci sarà dal 1° luglio: «Il contratto – proseguono – di sponsorizzazione, infatti, a fronte della possibilità di legare il nome del palasport all’azienda Barton e dell’installazione di un’insegna sul timpano sud e in corrispondenza dell’ingresso principale, si sostanzia di un contributo che il Comune potrà utilizzare per la gestione della struttura. Che dal primo luglio si chiamerà PalaBarton. Questo nuovo investimento del Gruppo Barton nella zona di Pian di Massiano va a inserirsi in un’opera di valorizzazione dell’intera area, che comprende l’adozione della rotatoria Atleti azzurri d’Italia e soprattutto l’innovativa sede con l’annesso parco in corso di realizzazione».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli