Il pranzo non è pronto: schiaffeggia la moglie

Perugia, la polizia è intervenuta in uno stabile a seguito di una lite scoppiata fra due coniugi di nazionalità nigeriana

Condividi questo articolo su

Quando è tornato a casa, domenica alle 13, non ha trovato il pranzo pronto e se l’è presa con la moglie, colpendola al volto. L’uomo, di nazionalità nigeriana, è stato denunciato dalla polizia di Perugia per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

La lite La Volante è intervenuta sul posto a seguito della segnalazione che riferiva di urla provenienti da un appartamento posto al secondo piano di uno stabile. Lì hanno trovato i due, moglie e marito della Nigeria. L’uomo ha raccontato della lite spiegando di aver ricevuto un morso al braccio dalla consorte e di aver ‘risposto’ assestandole uno schiaffo al volto.

In ospedale La donna, in un forte stato di agitazione, aveva in effetti un piccolo taglio al labbro e lo zigomo gonfio. Sul posto per le necessarie cure sono intervenuti i sanitari del 118 che l’hanno condotta in ospedale: per le una prognosi di dieci giorni. Il marito è stato condotto in questura e denunciato a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli