E’ di nuovo online il sito internet della diocesi di Terni Narni Amelia, che dal pomeriggio di giovedì ha ripreso l’attività informativa sospesa «a causa di ripetute intrusioni avvenute prima di Pasqua».

Non solo sito istituzionale Il nuovo sito, si legge in una nota della diocesi, non sarà «solo istituzionale, ma anche organo di informazione e archivio web, il portale della diocesi conta sezione dedicati ai documenti scaricabili, immagini, videogallery, e informazioni sulle attività pastorali e culturali diocesane».
I contenuti Oltre «ai testi di tutte le omelie, gli interventi del vescovo, il sito della diocesi raccoglie articoli e dossier, approfondimenti storici, periodici diocesani e giornalini parrocchiali e le gallerie fotografiche di opere d’arte sacra e delle manifestazioni diocesane. La nuova sezione del portale web diocesano dedicata ai video offre la visualizzazione di numerosi video dal 2010 ad oggi, in alta qualità, come documentari realizzati dall’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi, e del canale della diocesi di Terni Narni Amelia su Youtube». Speriamo che le password, stavolta, siano al sicuro.