«Io l’alcol test non lo faccio»: denunciato

Città di Castello – L’uomo si è visto ritirare anche la patente. Nei guai anche un 40enne dopo un incidente stradale autonomo

Condividi questo articolo su

Weekend piuttosto tranquillo sul fronte Covid ma comunque ‘alcolico’ nel tifernate. Due le denunce elevate dai carabinieri per episodi relativi ad altrettanti automobilisti.

Trestina

A Trestina un 48enne, fermato per la sua guida piuttosto ‘anomala’, si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Per questo l’uomo è stato denunciato a piede libero, in base al Codice della strada, e gli è stata ritirata la patente di guida.

Città di Castello

A Città di Castello i militari del Nor sono intervenuti per un’auto intraversatasi dopo che il conducente – 40enne della zona – ne aveva perso il controllo. Soccorso dal 118, l’uomo è stato condotto in ospedale per medicare le ferite – lievi – riportate nel sinistro. Al nosocomio è risultato positivo all’alcol test con un tasso oltre tre volte superiore al massimo (0,50 g/l) consentito. È stato quindi denunciato a piede libero, con ritiro della patente e sequestro dell’auto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli