Torna a Perugia, dal 6 al 10 aprile, il ‘Festival internazionale del giornalismo’, per la sua decima edizione. Una grande occasione di networking e un invito aperto a interagire con i migliori esponenti del giornalismo mondiale.
Le 5 giornate Anche questa decima edizione si svolgerà nel corso di 5 giornate con oltre 200 eventi, tra incontri-dibattito, interviste, presentazioni di libri, workshop e serate teatrali, e più di 500 speaker, provenienti da ogni parte del mondo, arriveranno a Perugia per discutere di giornalismo, di attualità e di problemi dell’informazione. L’ingresso, come ogni anno, sarà libero.
‘Come and join us! #ijf16’ Un video spot, ‘Come and join us! #ijf16’, è stato creato per l’occasione. Racconta l’atmosfera unica del festival, il più grande media event annuale in Europa, sullo sfondo del centro storico di Perugia, splendida cornice che da 10 anni accoglie la manifestazione nei suoi bellissimi teatri e nelle sale dei palazzi storici, tra cui il teatro Morlacchi, il teatro della Sapienza, la Sala dei Notari, palazzo Sorbello, la Sala del Dottorato e l’auditorium Santa Cecilia.