Lavoro, oltre 40 posti a due passi dall’Umbria. Occasione per operai

Aboca – con sede a Sansepolcro – ricerca operai stagionali ma anche altre figure professionali. A Perugia corso per riparatori con 6 mesi di stage retribuito

Condividi questo articolo su

Aboca, nota azienda specializzata nella produzione di prodotti naturali per la salute, assume 42 operai e operaie stagionali per la sede produttiva di Pistrino di Citerna per far fronte ai picchi produttivi e per rafforzare il settore della logistica.

L’annuncio per gli stagionali

L’azienda ricerca 20 persone da impiegare nell’area spedizioni e 22 addetti da impiegare nelle linee di produzione industriale. L’inserimento lavorativo è previsto a partire dal 1° dicembre ed è di natura stagionale, con possibilità di prosecuzione nel corso del 2022.

Altri professionisti

Inoltre, Aboca è alla ricerca di numerose figure professionali in vari ambiti: profili tecnico scientifici, ricercatori, figure con competenze economico-finanziarie, oltre a addetti agricoli. Per candidarsi o consultare le altre posizioni aperte è possibile consultare il sito internet di Aboca.

Corso di formazione gratuito e tirocinio retribuito

Grazie al progetto ‘Economia circolare: riparazione e rigenerazione di elettrodomestici’ lanciato da Smile Umbria (l’agenzia formativa della Cgil) e Confartigianato Formazione Umbria è stato istituito un corso di formazione rivolto a disoccupati diplomati e residenti nella nostra regione. Il corso di formazione (iscrizioni aperte fino al 20 dicembre 2021) è gratuito, si svolgerà a Perugia e includerà anche un tirocinio retribuito di sei mesi presso aziende del settore.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli