32 °c
Terni
26 ° Mer
27 ° Gio
martedì, 1 Luglio 2025
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » Lavoro interinale: le ultime offerte nel Perugino

Lavoro interinale: le ultime offerte nel Perugino

di Fabio Toni
26 Aprile 2022
in Attualità, Lavoro
Tempo di lettura: 3 minuti di lettura
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

Un cuoco, un cameriere ed un perito elettronico. Ma anche addetti al magazzino, alla sala di un supermercato e alla consegna della corrispondenza. Sono queste le figure professionali richieste ad Assisi, Perugia, Corciano, Bastia Umbra e a Foligno, e che l’agenzia interinale di lavoro ‘Somministrazione lavoro Srl’ di Perugia sta cercando. Ecco gli annunci della settimana rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0:

Un addetto al magazzino full time per punto di riferimento per tessuti pronti per stampa e/o per tinta, a Perugia. La figura si occuperà di carico e scarico merce e movimentazione merce e gestione della documentazione. I requisiti sono esperienza pregressa di un anno, patente muletto, affidabilità e precisione e disponibilità a lavorare anche il sabato.

Un addetto al magazzino full-time, automunito, disponibile da subito, serio e motivato, con esperienza nella mansione di almeno un anno, per azienda operante nel settore industria a Corciano. La figura ricercata si occuperà della ricezione della merce e verifica dei documenti di trasporto, della spunta della merce, dello stoccaggio della stessa nelle apposite aree dedicate e della sua preparazione per spedizioni o consegna ai clienti. Si offre ambiente dinamico e stimolante, prospettive di inserimento e contratto per 3 mesi con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda.

Un addetto alla sala di un supermercato di Assisi, full-time, con esperienza pregressa nella mansione anche minima, motivato e flessibile, disponibile a lavorare nel weekend e disponibile da subito. La figura ricercata si occuperà di disporre i prodotti sugli scaffali, della vendita e dell’assistenza alla clientela e delle operazioni di cassa. Si offre ambiente dinamico e stimolante, prospettive di inserimento diretto in azienda e contratto 40 ore iniziale di 2-3 mesi con successiva possibilità di proroghe.

Un addetto consegna corrispondenza part-time, con patente B, automunito e disponibile da subito a Foligno. La figura professionale si occuperà di custodire la corrispondenza senza danneggiarla, consegnarla all’indirizzo indicato, compilando moduli e ricevute di consegna, lasciando anche avvisi di mancata consegna e indicazioni di ritiro. Si offre ambiente dinamico e stimolante, rimborso carburante e contratto di 2 mesi con successiva possibilità di proroghe.

Un addetto alla sala di un supermercato di Bastia Umbra, full-time, con esperienza pregressa nella mansione anche minima, motivazione e flessibilità, disponibilità a lavorare nel weekend e disponibilità immediata. La figura ricercata si occuperà di disporre i prodotti sugli scaffali, della vendita e assistenza alla clientela e delle operazioni di cassa. Si offre ambiente dinamico e stimolante, prospettive di inserimento diretto in azienda e contratto di 40 ore di 2-3 mesi con successiva possibilità di stabilizzazione.

Un cuoco full-time, con esperienza nella mansione maggiore di 2 anni, possesso dell’attestato Haccp, autonomia e determinazione e passione per il proprio lavoro, per ristorante di Assisi. La figura ricercata si occuperà di preparare gli ingredienti necessari per i piatti e cucinare le pietanze. Si offre ambiente dinamico e stimolante, contratto di 40 ore a tempo determinato con prospettiva.

Un cameriere full-time, con esperienza nella mansione maggiore di 2 anni, autonomia e determinazione e passione per il proprio lavoro, per ristorante di Assisi. La figura ricercata si occuperà di preparare il posto di lavoro (mise en place della sala), preparare, organizzare e sterilizzare i materiali e gli utensili utilizzati nella sala (mise en place di utensili), fare la mise en place dei tavoli, ricevere e accogliere i clienti, registrare gli ordini del cliente, fare ordine in cucina e/o servizio bar. Si offre ambiente dinamico e stimolante, contratto a tempo determinato con prospettiva.

Un perito elettrotecnico full-time, con diploma tecnico, disponibile ad effettuare trasferte giornaliere o settimanali e motivazione e pro attività, per azienda operante nel panorama del fotovoltaico a Perugia. La figura ricercata dovrà occuparsi di progettazione e collaudo di pannelli fotovoltaici, dare istruzioni sulla corretta realizzazione dei componenti, fare diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici e della manutenzione ordinaria delle attrezzature. Si offre ambiente dinamico e stimolante e contratto, la cui durata e l’inquadramento saranno in base all’esperienza pregressa nella mansione.

Chi è interessato può contattare l’agenzia al numero 075.9486092, sulla pagina di Facebook ‘Somministrazione lavoro Srl’ o su quella di LinkedIn, oppure può consultare il sito web www.somministrazionelavoro.com.

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Aiga Terni: l’avvocato Umberto Martella è il nuovo presidente
Attualità

Aiga Terni: l’avvocato Umberto Martella è il nuovo presidente

1 Luglio 2025
Anna e Antonello vincono il contest di ‘Io e Te’
Attualità

Anna e Antonello vincono il contest di ‘Io e Te’

30 Giugno 2025
Attualità

Maria Teresa e Francesco, 60 anni d’amore: «Rispetto, pazienza e un po’ di poesia»

29 Giugno 2025
Tornano gli ‘Italiani Medi’: ironia in musica. Per ricordarci tutti i nostri limiti
Attualità

Tornano gli ‘Italiani Medi’: ironia in musica. Per ricordarci tutti i nostri limiti

27 Giugno 2025
Terni: unite dal coraggio di fare impresa. Il gruppo cresce e si ‘connette’
Attualità

Terni: unite dal coraggio di fare impresa. Il gruppo cresce e si ‘connette’

26 Giugno 2025
A Terni ‘lavoriAMO per cambiaMENTI’: voci e volti contro la violenza di genere
Attualità

A Terni ‘lavoriAMO per cambiaMENTI’: voci e volti contro la violenza di genere

26 Giugno 2025

Meteo

Umbria
1 Luglio 2025 - martedì
Sunny
32 ° c
34%
3.6mh
38 c 17 c
Mer
38 c 16 c
Gio
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.