Luca Argentero, il fatidico sì nella ‘sua’ Città della Pieve

Il popolare attore si è unito in matrimonio con Cristina Marino. Poi giro in sidecar per le vie del borgo e festa ‘ristretta’

Condividi questo articolo su

Matrimonio riservato – officiato dal sindaco Fausto Risini – e festa ristretta a pochi intimi, come sobrietà del periodo vuole. Ma un bel giro in sidecar lungo le strade della ‘sua’ Città della Pieve, insieme alla moglie Cristina Marino, non glielo ha tolto nessuno. E in tanti, in molti dei casi sorpresi da quel fuoriprogramma, hanno immortalato la loro gioia.

Doppio amore

Luca Argentero, 43 anni e uno dei sex symbol del grande e piccolo schermo italiano, si è unito domenica pomeriggio in matrimonio con la compagna, l’attrice e modella milanese Cristina Marino (30 anni), con cui ha già una figlia, la piccola Nina Speranza Argentero. Nozze celebrate a Città della Pieve, di cui l’attore è ormai un cittadino a tutti gli effetti. Perchè ha deciso di viverci dopo la ‘scintilla’ scoccata con la fortunata fiction ‘Carabinieri’, ma anche per il video recentemente donato alla comunità pievese – ‘Città della Pieve, la tua prossima esperienza’ – per promuovere il turismo nel bellissimo borgo umbro. Che si conferma ‘buen retiro’ per nomi di primo piano, basti pensare a quello del premier Mario Draghi.

 

Cristina Marino e Luca Argentero (vanityfair)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli