Lugnano, parchi: nuovi giochi in arrivo

Avviata l’installazione al Parco degli Ulivi. Coinvolte anche le aree verdi dell’Orto Ungari e Madonna dei Pini

Condividi questo articolo su

Sono iniziati pochi giorni fa i lavori di installazione di nuovi giochi per bambini al Parco degli Ulivi, a Lugnano in Teverina. A riferirlo il sindaco Gianluca Filiberti, che ricorda il programma varato dall’amministrazione per i parchi giochi cittadini.

Le aree coinvolte «Grazie al comitato festeggiamenti Santa Maria Assunta possiamo mettere dopo averlo acquistato un nuovo gioco al Parco degli Ulivi. Presto sarà funzionante per i nostri bambini ed andrà ad aggiungersi agli altri giochi che verranno installati – conclude Filiberti – dall’amministrazione nelle aree verdi dell’Orto Ungari e Madonna dei Pini».

Il percorso perdonale E sempre a Lugnano sarà un bando pubblico ad individuare le ditte esecutrici dei lavori di realizzazione di un nuovo percorso pedonale in centro. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale: già pubblicato l’avviso per l’acquisizione di interesse da parte di soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’appalto dei lavori. L’intervento – circa 68 mila euro – contenuti nel Puc3 prevede la realizzazione di un percorso pedonale lungo via della Rimembranza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli