Il perugino Antonio Mezzancella ha vinto l’ottava edizione di ‘Tale e Quale show’, la trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti in cui personaggi più o meno famosi imitano altri personaggi famosi.
Ora il gran finale
Un bell’exploit per il talentuoso intrattenitore umbro, che ha superato Alessandra Drusian (secondo) per Roberta Bonanno (terza). Fra l’altro un bel risultato anche in termini di immagine: basti pensare che la puntata di venerdì 26 ottobre ha avuto una media di 4.425.000 spettatori pari al 22% di share. La settima puntata è stata vinta da Antonella Elia con l’imitazione di Jessica Rabbit. Dalla prossima settimana, tornerà con il torneo dei campioni dove i migliori protagonisti del 2017 incontreranno i migliori del 2018. In pista: Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia e le glorie del 2017 Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Annalisa Minetti. Insomma, l’avventura di Mezzancella non è finita.
Antonio Mezzancella
È nato a Perugia nel 1980. Balzato agli onori delle cronache televisive con Tu Sì Que Vales è esploso con Tale e Quale Show. Ha cominciato nei villaggi turistici, dove ha scoperto e coltivato il suo talento da imitatore. A 24 anni ha vinto il Festival di Castrocaro Terme per poi cominciare a lavorare in radio (M2O, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay). Ha fondato il gruppo Italian Disco Mafia.