Montecchio inserito tra i ‘Borghi più belli’

Il sindaco Federico Gori: «Punto di partenza e non di arrivo; questa notizia ci rende orgogliosi e nello stesso tempo ci sprona a fare sempre di più e meglio»

Condividi questo articolo su

«Non è un punto di arrivo ma di partenza per il nostro paese e la nostra comunità». Il sindaco di Montecchio, Federico Gori, esprime grande soddisfazione per l’ingresso del comune nel club dei ‘Borghi più belli d’Italia’.

Federico Gori

Lavoro e impegno «Era dal 2015 che ci stavamo lavorando da quando cioè – spiega Gori – nel febbraio di due anni fa il consiglio comunale approvò la delibera con la quale facemmo formale richiesta di adesione. Eravamo certi che il potenziale del borgo fosse all’altezza delle regole rigide dello stesso club. Da allora come amministrazione comunale ci siamo impegnati per migliorare il paese sotto molti punti di vista, tra cui quello estetico e dell’accoglienza».

Montecchio

«Orgogliosi» Questa notizia ora, aggiunge il sindaco di Montecchio, «ci rende orgogliosi e nello stesso tempo ci sprona a fare sempre di più e meglio. Abbiamo già iniziato un impegno per il continuo miglioramento che inevitabilmente dovrà coinvolgere tutta la comunità montecchiese. Un impegno che abbiamo preso anche di fronte al presidente dei ‘Borghi più belli d’Italia’ Fiorello Primi in occasione del suo sopralluogo al termine del quale ci ha comunicato la decisione positiva presa dal club».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli