MotoGp, Petrucci: «Voglio divertirmi»

Domenica in Qatar il primo gran premio dell’anno: «Non vedo l’ora di cominciare», commenta il pilota ternano

Condividi questo articolo su

Test conclusi, ora si fa sul serio. Danilo Petrucci e il Team Pramac Racing sono già al lavoro sul ‘Losail International Circuit, in Qatar, dove domenica andrà in atto il primo gran premio della. La sessione di prove d’esordio invece è in programma per giovedì a partire dalle 17.55 italiane.

Divertimento Il pilota ternano tenterà di conquistare i primi punti con il nuovo team in sella alla Desmosedici GP14 che, nei test, ha dato buone risposte. L’attesa è tanta: «Finalmente si comincia, non vedo – ha dichiarato in un’intervista realizzata dal Team Pramac – l’ora di cominciare, è stato un inverno lungo. Quello che vorrei fare quest’anno è divertirmi, e cercare di portare quanti più risultati utili possibili». Finora per Petrucci in Qatar due ritiri e un 14° posto, ottenuto nello scorso anno.

Petrucci si mostra soddisfatto nel riepilogare brevemente il lavoro svolto in inverno: «Finora nei test ci siamo difesi bene, siamo andati oltre le aspettative. Mi aspetto – conclude il pilota ternano – sempre di più di quello che faccio, è ciò che mi ha portato avanti. Questo periodo è servito a capire bene moto e squadra».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli