Music Assisi Festival, c’è Eugenio Finardi

L’appuntamento con l’artista è a Santa Maria degli Angeli domenica 12 luglio

Condividi questo articolo su

Dopo il grande successo di Ron di sabato scorso, che ha richiamato un vasto pubblico a Bastia Umbra, il Music Assisi Festival riserva un’altra serata all’insegna della musica d’autore: il concerto di Eugenio Finardi che si terrà domenica 12 luglio alle ore 21 a Santa Maria degli Angeli.

Il concerto Il raffinato cantautore milanese, considerato un vero e proprio guru nel panorama cantautorale italiano per il suo percorso unico, fatto di continue sperimentazioni ed esplorazioni artistiche, torna in scena con il suo inconfondibile sound, reinterpretando live i grandi classici del suo repertorio e gli inediti del nuovo album ‘Fibrillante’. Ad accompagnare sul palco l’artista nel suo show energico e sorprendente, è la band con cui ha scritto e registrato ‘Fibrillante’: Giovanni ‘Giuvazza’ Maggiore alla chitarra, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfinengo alla batteria e Paolo Gambino alle tastiere.

Incontro con il pubblico Appuntamento da non perdere sarà, inoltre, lincontro con l’artista che si svolgerà presso l’Hotel ‘Il Cenacolo’ di Santa Maria degli Angeli, alle 16, durante il quale il pubblico potrà dialogare con l’autore. L’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione. Il concerto di Finardi sarà anticipato dall’esibizione pop-rock del gruppo A Step to Delirium che riscalderà il pubblico e proseguirà fino a tarda serata con Finardi.  I due concerti organizzati da ‘MUSA – Music Assisi Festival’, si incardinano in un calendario ricco di appuntamenti iniziati il 9 giugno e che proseguiranno per tutta l’estate fino al 15 agosto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli