Prevede l’affidamento per la gestione, la custodia e la manutenzione dei cimiteri – per cinque anni – il bando di gara emanato dal Comune di Narni tramite la centrale di committenza della Provincia di Terni.
L’importo L’amministrazione comunale ha previsto un importo di circa 916 mila e 750 euro per l’assegnazione ai privati dei servizi relativi agli undici cimiteri comunali del territorio: Narni Scalo, Capitone, Borgaria, Taizzano, Schifanoia-Moricone, Gualdo-Vigne, Guadamello-San Vito, Montoro, San Liberato, Itieli e Sant’Urbano.
Il termine per le domande, da presentare presso la Provincia di Terni, scade il 16 marzo alle ore 13. L’apertura delle buste contenenti le offerte รจ fissata per il 20 marzo nella sede dellโamministrazione provinciale.