Narni, doppio scontro: grave uno dei feriti

Terni, due gli incidenti nel primo pomeriggio di martedì: i vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte

Condividi questo articolo su

Un doppio incidente stradale a pochi minuti e a pochissimi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Le strade del narnese, nel primo pomeriggio di martedì, sono state teatro di due scontri che hanno provocato alcuni feriti, tra cui due bambini.

Taizzano Stifone incidente2 sangue

L’incidente di Taizzano

Incidente Taizzano Stifone

L’incidente di Taizzano

Primo incidente Il botto è stato decisamente forte. L’incidente si è verificato lungo la strada Tiberina che da Narni porta ad Orte, all’altezza del bivio per Taizzano e Stifone. A scontrarsi sono state una Ford Focus station wagon – a bordo della quale viaggiava una famiglia di origini slave, ma residente ad Otricoli, quattro persone fra cui un bimbo di pochi mesi ed un altro di 12 anni – ed una Lancia Y, con il solo conducente di Montoro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i feriti dagli abitacoli, il personale del 118, che dopo i primi soccorsi ha trasportato tutti in ospedale e i carabinieri del comando stazione di Narni Scalo e del Norm di Amelia.

Prognosi riservata L’uomo di mezza età a bordo della Lancia Y – riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Terni – ha riportato un trauma addominale e la frattura di una spalla, la prognosi è riservata. I due bambini coinvolti, fortunatamente, non hanno invece riportato conseguenze significative. Vengono definite ‘stabili’ le condizioni cliniche della madre, che  è ricoverata in chirurgia per fratture costali e altri traumi più superficiali, e del padre che ha subito un trauma alle vertebre dorso-lombari.

morellino san gemini incidente narni scalo20151117053106

L’incidente di via Tuderte, Narni Scalo

morellino san gemini incidente narni scalo3

L’incidente di via Tuderte, Narni Scalo

Secondo incidente Nemmeno il tempo di liberare la strada che a Narni Scalo, lungo via Tuderte all’altezza dell’incrocio con strada di Morellino, una Ford Focus ha violentemente tamponato una Fiat Bravo intenta a svoltare. L’uomo di mezza età che era a bordo della Focus è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Terni: ha riportato un trauma cranico commotivo e dalla tac non risultano lesioni cranio-encefaliche né addominali. In ospedale c’è finito anche il guidatore della Fiat, un giovane residente in zona. Le condizioni di quest’ultimo non sono, fortunatamente, gravi. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia municipale di Narni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli