Narni, moto contro furgone: 67enne in coma

Incidente lungo la Marattana. L’uomo in sella a una moto è finito addosso a un furgone che viaggiava in senso opposto

Condividi questo articolo su

Brutto incidente lungo la strada Marattana, nei pressi di Narni Scalo. Il sinistro è avvenuto lunedì mattina intorno alle 12 e 30. In seguito all’accaduto, un 67enne di Terni si trova ricoverato in ospedale con prognosi riservata e in coma.

L’incidente L’uomo, in sella ad un motociclo 150 cc, stava procedendo in direzione Terni quando avrebbe – il condizionale è d’obbligo visto che i rilievi sono ancora in corso – perso il controllo della moto all’altezza di una curva, finendo contro un furgone, condotto da un 25enne di Montecastrilli, che procedeva in direzione Narni.

Prognosi riservata Nell’impatto, particolarmente violento, il motociclista ha riportato la peggio: si trova ora ricoverato in rianimazione al Santa Maria di Terni e le sue condizioni vengono definite molto gravi.

I rilievi Sul posto, oltre agli operatori del 118, si sono portati i carabinieri del Norm di Amelia per acquisire tutte le informazioni e i dettagli relativi alla dinamica del sinistro. I militari hanno anche posto sottto sequestro i due mezzi incidentati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli