Narni, mezzo in fiamme: raccordo bloccato

Traffico interrotto tra lo svincolo per la strada provinciale ‘Narni Scalo-Capitone’ e lo svincolo della SS3Ter ‘di Narni e S.Gemini’

Condividi questo articolo su

Raccordo Terni-Orte bloccato, fra Capitone e San Gemini, per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante che si è incendiato.

Le fiamme A prendere fuoco è stata una cella frigorifera, rimorchio di un tir. Le fiamme non hanno interessato la motrice e non si registrano, fortunatamente, feriti.

I soccorsi Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con tre mezzi con cui è stato possibile circoscrivere immediatamente le fiamme.

Disagi I disagi per la circolazione, oltre al Ra.To, hanno riguardato anche la viabilità locale e in particolare il traffico nella zona di Narni Scalo, a lungo congestionato.

Tratto chiuso Il traffico è interrotto tra lo svincolo per la strada provinciale ‘Narni Scalo-Capitone’ al km 42,200, e lo svincolo della SS3Ter ‘di Narni e S.Gemini’ al km 44,9, in entrambe le direzioni. Per chi proviene da sud l’uscita obbligatoria è quella di Amelia, mentre per la carreggiata opposta c’è l’obbligo di uscita a ‘Narni – San Gemini’. Sul posto, oltre alla polizia stradale e i vigili del fuoco, è presente il personale dell’Anas per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli