Norcia, beneficenza con ‘Natale nel cuore’

Venerdì il concerto-evento nato dall’iniziativa del Co.Ba.R, organismo di rappresentanza militare dei carabinieri dell’Umbria

Condividi questo articolo su

Solidarietà e beneficenza. Queste le caratteristiche del concerto-evento ‘Natale nel cuore’, in programma venerdì pomeriggio (dalle 17) al teatro civico comunale su iniziativa del Co.Ba.R, organismo di rappresentanza militare dei carabinieri della legione Umbria, con l’ausilio della legione carabinieri comandata del generale Francesco Benedetto, del comando provinciale di Perugia agli ordini del colonnello Cosimo Fiore e con il patrocinio del Comune di Norcia e del sindaco Nicola Alemanno.

Il Generale Tullio Del Sette

Il Generale Tullio Del Sette

Beneficenza Sulla scena salirà il Coro ‘San Benedetto’ di Norcia diretto dal Maestro Luca Garbini, con i più bei brani del repertorio italiano e internazionale sul Natale. L’incasso sarà devoluto a favore dell’O.N.A.O.M.A.C. – Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri -, ente assistenziale che da numerosi anni si occupa di assistere i figli dei carabinieri caduti in servizio, nel percorso scolastico e nell’inserimento nel mondo lavorativo.

Speranza e riflessione Il concerto rappresenterà un segnale di speranza, di profonda riflessione spirituale ed un’occasione di incontro dell’intera comunità nursina a pochi giorni dal Santo Natale. Parteciperanno il sottosegretario di Stato all’interno, Gianpiero Bocci, dei vertici istituzionali dell’arma dei carabinieri, il comandante generale di corpo d’armata Tullio Del Sette e il vice comandante Vincenzo Giuliani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli