Norcia e il teatro, ripartenza dallo stadio

Sabato 7 aprile ripresa con ‘Serata d’onore’ dopo il sequestro del centro ‘Boeri’. C’è Michele Placido. Perla: «Trovata alternativa in tempi rapidi»

Condividi questo articolo su

Saluti – forzati – al ‘Boeri’ e ripartenza dallo stadio comunale ‘Europa’. Di alternative non ce ne sono dopo il sequestro del centro polifunzionale: la stagione teatrale a Norcia ripartirà sabato 7 aprile con lo spettacolo ‘Serata d’Onore’. Nuova location con presenza di Michele Placido.

Sigilli al centro ‘Boeri’

TUTTO SUL TERREMOTO

Gli appuntamenti teatrali proseguiranno dunque nella tensostruttura dell’impianto sportivo. Per Placido si tratta di un ritorno a Norcia visto che già negli anni scorsi il noto attore aveva calcato il palco in più di un’occasione. «In tempi brevi – spiega l’assessore comunale alla cultura e ai servizi, Giuseppina Perla – siamo riusciti a trovare un’alternativa per proseguire la stagione teatrale che con determinazione, insieme al Teatro stabile dell’Umbria, abbiamo voluto riportare a Norcia».

IL SEQUESTRO DEL CENTRO ‘BOERI’

Ricerca normalità «La nostra azione – conclude l’assessore – è volta a far sì che la città possa tornare alla normalità anche con quelle iniziative come la stagione teatrale, che ne scandivano la vita sociale. La testimonianza di affetto che abbiamo avuto in questi giorni di Pasqua con le numerose persone che hanno scelto di visitare la nostra città è un’ulteriore spinta per noi a non fermarci e far si che Norcia torni a vivere la consueta e bella quotidianità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli