Norcia, un Ferragosto di speranza e musica

Serata speciale quella del 16 a Campi di Norcia dove la Proloco organizza #BacktoCampi: street food, dj-set e tanta voglia di fare festa

Condividi questo articolo su

Un evento nel segno della speranza, che i territori più colpiti dai terremoti del 2016 possano rinascere, anche nel segno dei giovani che ci vivono. È questo il senso dell’evento Epicentro Sonoro @ BacktoCampi, organizzato dalla Proloco di Campi di Norcia, che caratterizzerà il post-Ferragosto.

Voglia di rinascere «Sono tantissimi – spiegano gli organizzatori – i ragazzi che non hanno mai abbandonato questo territorio. Un po’ per la voglia di rimanere vicino alle proprie abitazioni, un po’ grazie alla fortuna di poter contare sulla sede della Proloco di Campi, una struttura recentissima che non ha subito il minimo danno dal sisma del 24 agosto, dalle scosse del 26 ottobre e dalla distruzione del 30».

Festa e musica «Una sede che ha dato nuova vita ad un paesino che, nonostante le difficoltà, cerca di rimanere attivo. Ora con il progetto #BacktoCampi si cerca di far tornare il turismo e, nella speciale serata del 16 agosto, si organizzerà un ‘sangria party’ (sono ben 23 anni che si realizza nel mese di agosto) accompagnato da un dj-set tutto locale. I due acclamati dj del posto – Doctor Monster & Ale T DJ – si alterneranno alla console che, per la serata, sarà utilizzabile anche da tutti coloro che desiderano cimentarsi nell’arte più ‘ritmata’».

#BacktoCampi La proloco di Campi di Norcia invita tutti a partecipare alla serata, ad ingresso libero, presso l’area ‘BacktoCampi’, la prima attrezzata per camper realizzata dopo il terremoto. Aperta ovviamente a tutti. Questo il programma della serata: dalle ore 19 free dj-set (su prenotazione), dalle ore 20 street food ad opera della Proloco con grigliate miste, birra e stuzzicherie per i più golosi. Dalle ore 23 dj-set con Ale T DJ e Doctor Monster.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli