Orvieto, crolla solaio: muore un 60enne

Terni, l’uomo viveva in una casa isolata in località Po Martino Monteleone di Orvieto e quando è scattato l’allarme era ormai troppo tardi

Condividi questo articolo su

L’allarme è arrivato nel tardo pomeriggio di lunedì: G.P., un uomo di 60 anni – pensionato – risultava scomparso da due giorni a Pomartino di Monteleone d’Orvieto (Terni).

Il casolare Intorno alle 19 una squadra del distaccamento di Orvieto dei vigili del fuoco ha raggiunto l’abitazione dell’uomo, che si trova una una località isolata, ed ha scoperto che il solaio era crollato. Si è subito avviata l’operazione di scavo, per verificare se l’uomo scomparso potesse essere rimasto intrappolato sotto le macerie. Sul posto si è portata anche una squadra partita dalla centrale di Terni con due mezzi.

Il ritrovamento Purtroppo, nel giro di pochi minuti, si è avuta la tragica conferma. L’uomo – che viveva da solo – è stato trovato ormai privo di vita, travolto dal crollo del solaio, probabilmente mentre stava dormendo visto che il corpo è stato individuato nel letto. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Orvieto coordinati dal maggiore Marco Rovaldi. L’ipotesi è che il crollo sia legato alle cattive condizioni strutturali dell’abitazione.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli