Otricoli sceglie ancora Antonio Liberati

Il sindaco uscente ha ottenuto una chiara affermazione su Luca Papi. Resterà in sella per altri cinque anni: «Completeremo le opere pubbliche»

Condividi questo articolo su

Netta vittoria per Antonio Liberati (Certezza e Futuro) alle elezioni amministrative 2021 ad Otricoli. Il sindaco resterà così in sella per un altro quinquennio dopo aver superato nettamente Luca Papi (Nuova Otricoli per Luca Papi). Liberati ha ottenuto 779 voti (72,80% – 7 seggi consiliari) mentre Papi 291 voti (27,20% – 3 seggi consiliari). Su 1.504 elettori hanno votato in 1.130 (75,13%); 47 schede nulle e 13 bianche; nessuna scheda contestata.

SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021 – UMBRIAON

Liberati: «Completare opere pubbliche»

Punta su un aspetto in particolar modo Liberati nel commentare l’esito del voto: «Ringrazio infinitamente tutti gli elettori di Otricoli, dove si è constatato un vero e proprio plebiscito. Per me, sindaco al quarto mandato è un onere aggiuntivo e piacevole. Rispetterò con grande responsabilità la fiducia accordatami, consapevole di avere al fianco amministratori capaci e volenterosi. Sono certo di non deludere le aspettative di ognuno. Daremo seguito – aggiunge – e completeremo il corposo pacchetto di opere pubbliche già avviato e finanziato per garantire ai cittadini servizi più moderni e di qualità. Fra i principali progetti c’è quello del depuratore e quello del palazzetto dello sport dove troveranno finalmente sede le attività sportive giovanili, in particolare delle scuole. Altro settore trainante sarà il turismo: stiamo lavorando – conclude – ad una serie di percorsi trekking e al miglioramento, estetico e funzionale, dei nostri edifici di pregio e storici».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli