Padova-Perugia in diretta su Umbria Tv: tutto sulla partita

Scontro decisivo per la vittoria del girone: con due partite in meno al Grifo basterebbe non perdere per mettersi in posizione di vantaggio rispetto alla diretta concorrente

Condividi questo articolo su

Il Perugia torna in diretta televisiva in occasione dello scontro diretto di Padova: all’Euganeo fischio d’inizio alle 17.30, ma già alle 16.30 sul canale 100 (e 510) del digitale terrestre parte ‘Il Calcio in Piazzetta’, trasmissione che generalmente segue le partite in modalità Studio&Stadio, ma che in questa occasione servirà a introdurre la gara. Allo stadio per la telecronaca ci sarà Marco Taccucci, voce storica del Perugia, insieme ad Andrea Mazzantini e Alessandro Calori. Da bordocampo Riccardo Marioni. 

Fondamentale non perdere, ma con i tre punti…

Scontro decisivo per la vittoria del girone: con due partite in meno al Grifo basterebbe non perdere per mettersi in posizione di vantaggio rispetto alla diretta concorrente. Ovvio però che una vittoria darebbe alla squadra di Caserta lo sprint giusto per il tour de force che attende i biancorossi nel prossimo mese (in media una partita ogni 4 giorni). Il Padova arriva dalla contestata vittoria nel derby con la Virtus Verona, arrivata su un (contestato) rigore assegnato al 96esimo. 

Convocati Perugia

Intervento al ginocchio per Negro (fuori un mese), lesione muscolare di basso grado per Rosi. Entrambi out per la partita contro il Padova .

Portieri: Bocci, Fulignati, Minelli.
Difensori: Angella, Cancellotti, Favalli, Monaco, Sgarbi, Crialese.
Centrocampisti: Burrai, Di Noia, Elia, Falzerano, Moscati, Sounas, Vanbaleghem, Kouan.
Attaccanti: Bianchimano, Melchiorri, Minesso, Murano, Vano.

La conferenza di Caserta (video integrale)

Convocati Padova

Questa la lista dei convocati da Andrea Mandorlini: il tecnico deve fare a meno di Bifulco e Biancon.

Portieri: 22 Merelli, 1 Vannucchi, 12 Voltan.
Difensori: 19 Andelkovic, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 15 Kresic, 24 Pelagatti, 25 Rossettini.
Centrocampisti: 5 Della Latta, 16 Firenze, 8 Germano, 9 Hallfredsson, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 6 Mandorlini, 10 Ronaldo, 14 Vasic.
Attaccanti: 17 Biasci, 32 Chiricò, 29 Cissè, 20 Nicastro, 23 Paponi, 7 Santini

La conferenza di Mandorlini (video integrale)

A Padova festeggiano il compleanno con un album multimediale

È nato l’album multimediale dei tifosi del Calcio Padova: una app che lega la storia al futuro tramite la realtà aumentata. L’ iniziativa si è sviluppata a conclusione delle celebrazione dei 110 anni della società biancoscudata e con le moderne tecnologie, oltre a unire le generazioni, si rivolge ancora di più ai giovani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli