di M.L.S.
Salta lo spettacolo al PalaTerni, ma la Pala Ternana Eventi, società che gestisce la struttura e che è titolare del marchio Umbria Forum, non è coinvolta nell’annullamento. E ora punta i piedi: «Non c’entriamo nulla su questa disdetta, prendiamo le distanze e speriamo che chi ha pagato il biglietto venga al più presto rimborsato da chi ha provocato questa situazione».
Si tratta dello spettacolo ‘Alis The New World’ che si sarebbe dovuto tenere al palaTerni dal 9 all’11 maggio. Date cancellate e gran caos. Prende dunque le distanze dunque la società che in queste ore deve pure fare i conti con le lamentele di chi avrebbe voluto andare a vedere lo spettacolo.
«Comunichiamo esplicitamente – si legge in una nota di Umbria Forum – la nostra estraneità agli eventi che hanno condotto all’annullamento dello spettacolo. L’organizzazione di tale evento, infatti, avrebbe dovuto essere curata da altro soggetto al quale era stato concesso, al fine di consentire lo svolgimento dalla predetta manifestazione, l’utilizzo degli spazi del Palasport di Terni. Solo a ridosso della data prevista per la prima rappresentazione, invece, l’utilizzatore-organizzatore ci ha inopinatamente comunicato l’annullamento della manifestazione».
Se il fatto era ormai noto, ora sta accadendo che molti che avevano acquistato il biglietto ancora non sono stati rimborsati: «Nei giorni scorsi – prosegue la nota – abbiamo appreso anche che numerosi sono stati gli utenti che hanno acquistato i biglietti per l’evento la cui vendita, pure, era gestita e curata dall’organizzatore e non sono riusciti ad ottenere il rimborso del relativo prezzo». Il mancato rimborso del prezzo di acquisto dei relativi biglietti è dunque un altro aspetto che sta snervando la società di gestione ma anche i cittadini danneggiati.
ARTICOLI CORRELATI
Ancora uno spettacolo annullato al palaTerni. «Se le vendite non ‘tirano’… Noi i primi danneggiati»