Parte il Not official San Valentino

Mercoledi 11 febbraio si apre con l’emozionante show della sand artist Gabriella Compagnone

Condividi questo articolo su

Quest’anno il Festival – giunto alla quarta edizione – si concentrerà in tre serate che vedranno protagoniste tre grandi Donne e Artiste, presso il Teatro A del Centromultimediale di Terni.

Gabriella Compagnone Primo appuntamento in cartellone per il Not official San Valentino. Mercoledi 11 febbraio alle 21 l’affascinante talento di Gabriella Compagnone. ‘Note di sabbia’: attraverso la magia della sabbia e dolci note, la sand artist più famosa d’Italia, ripercorrerà la storia della città di Terni ed il suo legame con l’amore.

Terni not official san valentino gabriella compagnone (2)

Il percorso Gabriella Compagnone che ha scelto proprio Terni per vivere, è costantemente impegnata a livello nazionale e non solo, con i suoi spettacoli che spesso la portano all’attenzione delle principali trasmissioni televisive, incoronandola di fatto quale riferimento per questo genere di arte. Padrona di casa del festival, è lei a dare la veste grafica a tutto il Not official 2015.

Informazioni utili Il Not official proseguirà poi domenica 15 febbraio con Nathalie: vincitrice nel 2010 del programma X Factor e giovedì 26 gran finale con Patty Pravo. Prevendite dei concerti disponibili presso i punti vendita www.ticketitalia.com. I posti saranno numerati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli