Perugia, a Olmo spunta un water

Poco distante vetri rotti e infissi. L’ennesima dimostrazione di inciviltà, stavolta è nello spiazzo al confine con Ellera di Corciano

Condividi questo articolo su

Poi non si dica che Perugia non è una città ospitale: «Visto che a qualche turista ‘gli scappi’ e proprio non riesca a resistere, beh ecco qua. Può sempre accomodarsi qui», deve aver pensato il genio che – la foto è stata scattata in zona Olmo, alla periferia di Perugia, andando verso Ellera di Corciano – ha mollato lì il water.

Area residenziale Il bidone dell’immondizia è posizionato in uno spiazzo, davanti una piccola area residenziale, con annesso centro direzionale, con negozi e uffici. C’è anche un centro massaggi e – poco distante – un grande supermercato di una nota catena.

Lavori in corso? Il water è stato posizionato lì evidentemente da uno dei residenti, che lo ha sostituito durante lavori domestici. Poco distante c’erano degli infissi, probabilmente di una finestra, e dei vetri in frantumi. Chissà, magari potrebbero indizi utili per rintracciare il genio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli