Perugia, abbonamenti: partenza il 22 giugno

‘Unica Maglia’: prime tre settimane esclusive per l’esercizio del diritto di prelazione, da lunedì 13 luglio vendita libera

Condividi questo articolo su

Chiusa con il record di sempre – 7219 tessere – in serie B la stagione 2014/2015, lunedì 22 giugno avrà inizio la nuova campagna abbonamenti del Perugia. ‘Unica Maglia’: questo il nome dello slogan lanciato in merito dalla società biancorossa.

La novità più importante sarà la riduzione del costo annuale della tribuna Est (Gradinata) che, da 230 euro, passa a 205 euro. Di conseguenza, il costo singolo di una partita in tale settore sarà di 14 euro, a cui andrà aggiunto il diritto di prevendita (1 euro e 50 centesimi).

Perugia abbonamentoNessuna variazione rispetto allo scorso anno per gli altri settori dello stadio, con la grande attenzione riservata alle famiglie che potranno usufruire nuovamente del pacchetto ‘family’ previsto per padre, madre e figlio ‘Under’ 14 sia nel settore di tribuna laterale Ovest che nel settore di tribuna Est. Anche per questa stagione l’abbonamento consentirà di risparmiare circa il 33% del costo del singolo biglietto, moltiplicato per le 21 partite casalinghe.

Pagamento rateale Rinnovata la collaborazione con un istituto bancario per effettuare il pagamento rateale dell’abbonamento. In caso di accoglimento delle richieste, ciò consentirà di effettuare direttamente l’accredito dell’importo dell’abbonamento alla società Ac Perugia calcio, consentendo nel contempo all’abbonato il pagamento di rate periodiche, con riserva di approvazione della banca.

Diritto di prelazione Nelle prime tre settimane, fino a sabato 11 luglio, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. Da lunedì 13 luglio partirà invece la vendita libera: è raccomandato presentarsi in biglietteria muniti di ‘Grifo Card’ (per chi ne è in possesso) e carta d’identità. Per velocizzare le operazioni di sottoscrizione dell’abbonamento è consigliato inoltre presentarsi in biglietteria con il modulo dati già compilato e scaricabile dal sito internet ufficiale nelle prossime ore.

Per i disabili sarà disponibile una specifica postazione. Per tale categoria comunque la prelazione è possibile fino ad esaurimento posti. QUI sono disponibili le date, gli orari della biglietteria, i prezzi e tutte le altre informazioni relative alle formule previste.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli