Perugia, ad Ellera traffico rivoluzionato

Le novità davanti alla stazione – per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza – entreranno in vigore non appena saranno apposti i segnali

Condividi questo articolo su

Cambia il piano traffico e parcheggi a ridosso della stazione di Ellera a Perugia, per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.

La mappa nell’ordinanza

Manutenzione e sistemazione I lavori – eseguiti da Rfi – riguardano la realizzazione di un intervento di manutenzione e sistemazione dell’area antistante la stazione ferroviaria di Ellera ed è stata proprio la società del gruppo Ferrovie a chiedere la regolamentazione dell’area a parcheggio, al fine di consentirne l’apertura e l’utilizzo da parte dei fruitori della stazione e della cittadinanza.

Modifiche al traffico I veicoli in uscita dall’area di parcheggio sono obbligati a fermarsi e dare la precedenza (in corrispondenza dello stop) ai veicoli che circolano in strada Olmo Ellera. All’interno della corsia di distribuzione dei parcheggi è stato introdotto il senso unico di marcia in direzione antioraria mentre chi transita sulla strada Olmo Ellera ha una direzione obbligata.

Area parcheggio Gli 11 stalli di parcheggio per le auto, delimitati da strisce bianche, sono gratuiti e senza limiti di orario. Così come quelli per i veicoli a due ruote. Ci sono poi due posti, sul lato destro, riservati a persone invalide purché il veicolo esponga il relativo contrassegno, e uno per veicoli di pubblico interesse Rfi. I dissuasori della sosta delimiteranno l’area parcheggio. I provvedimenti entreranno in vigore non appena saranno esposti i segnali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli