Perugia, arrestato corriere della droga

Il 42enne Christopher Anyiam aveva con sé due ovuli di eroina. Fermato a bordo di un treno proveniente da Roma

Condividi questo articolo su

Quando gli agenti gli hanno chiesto i documenti, ha subito mostrato quei tipici segni di nervosismo di chi ha qualcosa da nascondere. E in effetti Christopher Anyiam, 42enne di nazionalità nigeriana, quei due ovuli di eroina li aveva nascosti come meglio poteva: nell’intestino, dopo averli ingoiati.

Scoperto A fermarlo sono stati gli agenti dello Sco della questura di Perugia, coordinati dal dirigente Piero Corona, durante un controllo a tappeto svolto nella serata di giovedì su un treno proveniente da Roma. Di fronte ai segnali di nervosismo mostrati dal giovane, gli agenti lo hanno portato in questura e lì, prima che potesse raggiungere l’ospedale, ha ‘evacuato’ due ovuli con dentro 23 grammi di eroina.

Gli ovuli di eroina

Gli ovuli di eroina

Indagini a tutto campo Il corriere nigeriano è stato tradotto in carcere a Capanne su disposizione del pm Valentina Manuali. L’arresto fa seguito alla brillante operazione ‘Mama Boys’ messa a segno nei giorni scorsi dalla squadra mobile perugina, diretta da Marco Chiacchiera, che ha portato alla cattura di ben dieci pusher e all’espulsione di altre sei persone dal territorio nazionale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli