Perugia, arrivano Cancellotti e Sounas

Ufficiale il centrocampista, arriva anche il terzino dal Teramo. Il punto sulle uscite

Condividi questo articolo su

Fatta per il terzino destro Tommaso Cancellotti, originario di Gubbio, con presenze anche fra i rossoblù oltre che in Sampdoria, Juve Stabia e Brescia. Arriva dal Teramo e sarà titolare della corsia destra, con Rosi che potrebbe ricoprire con maggiore frequenza il ruolo di centrale, soprattutto se dovesse partire uno fra Monaco e Angella.

Ufficiale Sounas

Intanto il Grifo ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Dimitrios Sounas (26 anni) dalla Reggina. Con lui, che può giostrare da centrale ma anche da mezzala, il reparto di centrocampo dovrebbe essere quasi al completo.

Le uscite

La squadra va completata. Manca un attaccante e un difensore. Ma prima vanno fatto le cessioni. Che non sono decise sulla base delle esigenze di squadra. Bensì con le esigenze dei singoli. In relazione alle offerte che arrivano e alla volontà dei giocatori di lasciare la serie C e giocarsi le carte in B.

Nonostante le voci di inizio stagione, Angella sembra intenzionato ad andar via. Su di lui c’è il Pescara di Oddo. Corteggiamenti anche per Kouan, che è una costante degli ultimi anni: quando è chiamato in causa dà sempre il suo contributo. In bilico anche Melchiorri. Entrambi in gol all’esordio.

In vista di Ascoli-Perugia di Coppa Italia, la conferenza di Fabio Caserta è in programma martedì mattina alle 12.20

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli