Perugia, Bisoli: «Fare più punti possibili»

Alla vigilia dell’anticipo della 19° giornata di Serie B, il tecnico del ‘Grifo’ carica i suoi prima dell’insidiosa sfida con il Livorno al ‘Curi’

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

A poche partite dalla chiusura del girone d’andata la sfida con il Livorno di venerdì sera è la prima tappa di un trittico fondamentale per il Perugia: «Cerchiamo di fare più punti possibile – sottolinea mister Bisoli in conferenza stampa -, perché queste partite ci possono aprire scenari importanti per il girone di ritorno».

PIERPAOLO BISOLI IN CONFERENZA STAMPA, VIDEO

Ancora emergenza Per Bisoli però restano i problemi legati all’infermeria, con Fabinho, Alhassan e Salifu fuori, in dubbio anche Spinazzola che potrebbe saltare la ‘rifinitura’ della vigilia e quindi non essere della partita; altro discorso per Rizzo, che è recuperato ma ancora non in condizioni per i novanta minuti. In avanti invece è ok Zapata, e Parigini torna dalla squalifica: i due dovrebbero fare compagnia in avanti a Di Carmine, confermato tra i titolari. Dietro la difesa sembra fatta con Comotto pronto a prendere il posto di Spinazzola, a completare con Belmonte, Volta e Del Prete la retroguardia. Mediana consueta con Taddei, Della Rocca e Zebli: se il brasiliano verrà tenuto a riposo tocca a Della Rocca a fare il regista e Lanzafame la mezzala.

Caso Guberti La sorpresa potrebbe arrivare da Guberti: attesa per oggi la decisione della federazione e, in caso positivo, Bisoli potrebbe schierarlo dal primo minuto: «Un elemento molto importante per noi – evidenzia Bisoli -, soprattutto all’interno dello spogliatoio. Ha sempre caricato i compagni specialmente nei momenti più difficili. Se potremmo schierarlo lo faremo, altrimenti – chiude il tecnico biancorosso – lo aspetteremo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli