Perugia, bloccati due ladri di whisky

Ponte San Giovanni, tre bottiglie rubate in un supermercato vicino alla stazione ferroviaria: denunciati per furto aggravato

Condividi questo articolo su

Giravano tra i passeggeri della stazione ferroviaria di Ponte San Giovanni con fare sospetto. E i carabinieri, notandoli, hanno deciso di intervenire: due rumeni sono stati fermati e denunciati per furto aggravato dopo aver rubato tre bottiglie di Jack Daniels in un supermercato vicino.

Il controllo è scaturito dal dispositivo di prevenzione – impiego dei carabinieri e della Compagnia di intervento operativo del 6° battaglione Toscana – sul territorio dei militari di Perugia: obiettivo combattere i reati predatori e garantire maggior sicurezza alla cittadinanza in un’area urbana della città sensibile. E nel mirino sono finiti i due rumeni, già noti per precedenti penali.

Risposte evasive I carabinieri, viste le bottiglie, hanno chiesto ai due dove le avessero prese, ricevendo delle risposte evasive. Da lì a poco la verità: la verifica alle registrazioni di un supermercato vicino ha consentito ai militari di scoprire il furto, per il quale la coppia – denunciata – dovrà risponderà davanti all’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli