Perugia-Brescia, Bisoli: «Abbiate fiducia»

Quattordicesima di serie B: il ‘Grifo’, alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta, ospita i lombardi

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Nel giorno del suo 49° compleanno mister Bisoli chiede al suo Perugia un bel regalo per la sfida di sabato: un’ottima prestazione contro il Brescia.

Idee chiare Mister Bisoli ha comunque le idee chiare sulla formazione nonstante manchi un allenamento alla partita: «Abbiamo passato una buona settimana, tutti si sono allenati bene con la voglia di far vedere quanto valiamo – sottolinea Bisoli – chiedo a tutti un po’ di fiducia, in questa società e in questo gruppo. Non vogliamo prendere scuse per non aver passato l’esame di Ascoli, siamo in un processo di crescita e, se tutti abbiamo fiducia, riusciremo a uscire da questo momento».

PIERPAOLO BISOLI IN CONFERENZA STAMPA, VIDEO

Probabile formazione Comotto è squalificato, poi dovrebbero essere tutti disponibili a parte Salifu. Parigini sarà convocato nonostante non abbia continuità negli allenamenti tra infortuni e nazionali, qualche dubbio invece per Fabinho che si è allenato poco in settimana per una botta al ginocchio. Per Bisoli buone parole anche per Taddei che sembra essere tornato in continuità di allenamenti e che domani dovrebbe essere in campo. Dietro sicuri, Del Prete, Belmonte e Volta, con Spinazzola o Rizzo a prendere il posto di Comotto; mediana confermata con Zebli e Della Rocca con Taddei a fare da congiunzione con il reparto avanzato dove solo Ardemagni sembra sicuro del posto, speranze per Zapata se non ci sarà Fabinho.

Avversario esuberanza L’avversario di sabato per il Perugia è il Brescia ripescato all’ultimo nel campionato di serieB, per mister Bisoli non è da sottovalutare visto l’atteggiamento dei lombardi: «Sono una squadra giovane che tutti all’inizio hanno sottovalutato, giocano spregiudicati con esuberanza, di testa e con grande spenzieratezza. – sottolinea Bisoli – Giocare senza pressione gli da la possibilità di poter fare tutto, pur avendo perso 4-0 a Novara, lo hanno assorbito molto bene, l’hanno presa con semplicità andando a vincere la giornata dopo 3-1 in casa con il Trapani. Hanno sempre gioatori importanti, se si pensa che Caracciolo fa la panchina. Poi giocano bene, pressano alti, ma se noi saltiamo il primo pressing possiamo fare bene».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli