Perugia-Carpi, Caserta difende la squadra: «Danno il 100%»

Video – Dopo il silenzio successivo al pareggio di Cesena il tecnico torna in conferenza stampa alla vigilia della partita contro gli emiliani. Out Di Noia. Le parole di Pochesi

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Dopo il silenzio successivo al pareggio di Cesena («Non ho parlato per decisione della società»), Fabio Caserta torna in conferenza stampa alla vigilia di Perugia-Carpi. Ma coglie l’occasione di tornare anche sull’ultima partita.

Al di là del risultato

«Sono estremamente contento di ciò che hanno fatto i ragazzi: hanno lottato dal primo all’ultimo minuto. Il tutto al di là del risultato, condizionato da episodi che tutti voi avete visto.
La rabbia resta, però c’è anche la determinazione o la consapevolezza che questa è la strada giusta. Non dobbiamo fare tabelle o pensare agli altri. Purtroppo spesso la valutazione va fatta in base al risultato e questo dispiace. Abbiamo fatto anche partite brutte vincendo e tutti erano contenti. Non penso sia questo il modo giusto di giudicare. A me interessa che i ragazzi sputino sangue e lo stanno facendo».

Verso Perugia-Carpi: Di Noia out

«Si è fatto male nel riscaldamento mentre provava a calciare». Per questo Di Noia non è sceso in campo nell’ultima partita. E difficilmente lo vedremo in campo nelle prossime. «Hanno giovani che lottano su tutti i palloni. Stiamo giocando ogni tre giorni e le difficoltà nel prepararle sono tante. Non mi aspetto una passeggiata, dobbiamo essere bravi a portare a casa i tre punti, senza pensare agli altri. Preferiscono venire a giocarsela a viso aperto, poi quello che faranno non lo so».

Carpi senza Mastour e Mancini

Il trequartista Hachim Mastour ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Per il calciatore è previsto un tempo di recupero completo quantificabile in 30-40 giorni. Out anche il centrocampista classe 2002 Daniele Mancini, che si è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro.

Le parole di Pochesci (video)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli