Perugia, entusiasmo in casa biancorossa

Grande euforia da parte dei tifosi del ‘Grifo’: quasi tre mila gli abbonati. Attesa l’ufficializzazione di Belmonte e Del Prete

Condividi questo articolo su

di M.L.

È un ‘Grifo’ lanciatissimo verso i nastri di partenza della nuova Serie B. Grande entusiasmo in ritiro per il Perugia targato Bisoli, che sembra aver già incantato tifosi e città.

Tanti tifosi Nel ritiro marchigiano di Sarnano molti sono stati i tifosi a raggiungere la squadra: quasi duemila solo sabato per assistere al secco 2-0 rifilato ai dilettanti della Meceratese in amichevole. Da un punto di vista tecnico niente di complicato, mentre tatticamente non si è visto molto, se non un accenno – probabile schema per il prossimo anno – di 4-3-2-1. Bisoli ha voluto provare anche la difesa a tre: il programma è duro, ma la gente biancorossa sembra approvare i metodi del nuovo mister che ha subito conquistato tutti: tifosi, società e giocatori.

Obiettivo dichiarato La fiducia del tifo la si vede anche nei quasi 3 mila abbonamenti già sottoscritti a più di un mese dall’inizio del campionato. E non sembra scemare nelle intenzioni di portare ancora più in alto un Perugia che, lo scorso anno, si è fatto sorprendere forse proprio per mancanza di esperienza.

Duo in arrivo Se tutto pare andare liscio nel ritiro dei ‘Grifoni’, il mercato si sta assestando su nomi di spessore e su calciatori già formati proprio come chiedeva Bisoli. Lunedì dovrebbe essere il giorno dell’ufficializzazione dei due giocatori del Catania: Belmonte e Del Prete.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli