Perugia incerottato: anche Dellafiore ko

Infortunio al ginocchio sinistro: forse sarà necessaria una operazione. Difficile possa rientrare per questa stagione. Difesa in emergenza. Ad Ascoli arbitra Pezzuto

Condividi questo articolo su

Trauma contusivo-distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso del ginocchio sinistro: la diagnosi è questa. Tradotto: stagione finita. Stagione sfortunata per Paolo Hernan Dellafiore, che si è infortunato mercoledì in allenamento: dopo il buon inizio, complice un piccolo infortunio, non ha più trovato spazio con continuità, chiuso da Del Prete e Magnani. Ora, quando era possibile un suo rientro fra i titolari, la nuova tegola.

Gli accertamenti Mentre i suoi compagni faranno la rifinitura e partiranno poi per le Marche (sabato c’è Ascoli-Perugia) Dellafiore sarà in via Centova, poco distante dal Curi, per fare dei test di analisi biomeccanica già programmati presso il centro del professor Giuliano Cerulli. Dai risultati dei test si capirà se sarà necessario un intervento chirurgico. Difesa ancora in emergenza considerando che Magnani non è sicuro del rientro. Si va quindi verso la conferma del trio Volta – Del Prete – Belmonte.

Arbitra Pezzuto Sarà Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce ad arbitrare Ascoli-Perugia Due precedenti in questa stagione: Spezia-Perugia (4-2) e Pescara-Perugia (0-2). Una vittoria e una sconfitta, quindi. Insieme a lui ci saranno gli assistenti Gianluca Sechi della sezione di Sassari e Maurizio De Troia della sezione di Termoli. Quarto uomo sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli