Perugia, ladri in azione alla stazione

Raid notturno a Fontivegge: nel mirino la biglietteria di Trenitalia. Malviventi messi in fuga dal sistema di allarme

Condividi questo articolo su

Ladri in azione alla stazione di Fontivegge: nel mirino c’è finita la biglietteria con i malviventi che hanno forzato le porte della sala d’attesa del binario 1 e si sono introdotti nell’atrio dove, con un estintore prelevato all’interno, hanno spaccato i vetri degli uffici.

Danni A riferire la notizia è Trenitalia. Danni a parte – stimabili in circa 3 mila euro – i ladri non sono riusciti ad aprire la cassaforte, messi in fuga dai sistemi di allarme presenti nella struttura. L’azienda ha già sporto denuncia contro ignoti.

Disagi La chiusura della biglietteria, limitata alla giornata di venerdì, ha comportato alcuni fisiologici disagi per gli utenti del servizio: «I lavori di sostituzione dei vetri – spiegano da Trenitalia – sono già in corso. Per acquistare i biglietti sono attive le cinque self service automatiche di stazione. Inoltre, personale dedicato di Trenitalia sarà a disposizione della clientela anche in previsione del maggior afflusso di visitatori legato all’inizio di Eurochocolate 201».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli