Perugia, l’ospedale ‘buon pagatore’

Il Santa Maria della Misericordia destinatario del premio ‘Magister 2015’. Tempestività nei pagamenti di beni e servizi ai fornitori

Condividi questo articolo su

L’Azienda ospedaliera di Perugia è destinataria del premio ‘Magister 2015’. La motivazione è che «Grazie alla capacità organizzativa nel settore amministrativo e alla sensibilità del suo Management, l’Azienda Ospedaliera di Perugia ha dimostrata grande attenzione alle dinamiche finanziarie delle imprese, attuando una politica di tempestività nei pagamenti di beni e servizi ai fornitori».

I tempi Nel secondo trimestre del 2015, infatti, informa l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, i pagamenti ai propri fornitori sono stati effettuati in un tempo di medio di 23 giorni, sempre di gran lunga rispetto anche agli obblighi di legge nel 2014, quando il dato si era attestato su 33 giorni.

Il premio Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito all’Azienda ospedaliera di Perugia da Adaci, associazione di manager italiani di aziende pubbliche e private, alla quale aderiscono 1.100 professionisti che operano nel settore degli approvvigionamento di beni e servizi e nella gestione di materiali e logistica. La consegna del premio averrà nel corso di un meeting che Adaci ha programmato ad Assisi per il 23 e e 24 ottobre, e al quale al momento hanno dato la loro partecipazione 200 manager di aziende pubbliche e private.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli