Perugia-Pordenone, Cosmi: «Dobbiamo invertire la rotta»

Video – Il tecnico del Grifo parla della carenza di gol e punta il Pordenone per rilanciarsi sia in classifica sia nelle cifre realizzative. I convocati dei due allenatori

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

In vista della partita col Pordenone, il Grifo perde Angella e recupera Carraro (dalla squalifica) e Dragomir (dal risentimento che lo aveva messo ko prima di partire per Cittadella).

«Dopo una sconfitta e un viaggio lunghissimo – ha detto Serse Cosmi in conferenza stampa – abbiamo fatto un giorno di recupero attivo e due giorni di allenamenti. I valori a questo punto del campionato sono abbastanza definiti: se noi globalmente abbiamo realizzato un numero limitato di gol, e parlo di squadra, significa che in questa stagione è stato il vero problema perché le partite sono spesso in equilibrio e si decidono negli episodi. Ci sono sette partite per smentire questo trend».

I convocati del Perugia

PORTIERI: Albertoni, Fulignati.

DIFENSORI: Benzar, Mazzocchi, Nzita, Rajkovic, Rosi, Sgarbi, Righetti.

CENTROCAMPISTI: Carraro, Dragomir, Falzerano, Konate, Kouan, Nicolussi Caviglia.

ATTACCANTI: Buonaiuto, Capone, Iemmello, Melchiorri.

Le parole di Tesser

«Voglio vedere la stessa partita che i ragazzi hanno fatto con l’Entella. La nostra restazione si deve basare su entusiasmo e determinazione. Dovremo essere compatti e avere spirito di squadra per tenere al meglio il campo. Sono queste le nostre doti. Lottiamo pallone su pallone. Il Perugia è un avversario importante, di grande qualità ed esperienza. Va affrontato però senza timore e con fiducia in noi stessi per fare risultato. Dare continuità di punti dopo la vittoria sull’Entella è il nostro obiettivo».

I convocati del Pordenone

PORTIERI: Bindi, Di Gregorio, Passador.

DIFENSORI: Almici, Barison, Bassoli, De Agostini, Semenzato, Stefani, Vogliacco.

CENTROCAMPISTI: Burrai, Chiaretti, Mazzocco, Misuraca, Pasa,  Pobega, Tremolada, Zammarini.

ATTACCANTI: Bocalon, Candellone, Ciurria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli