Perugia, presentate le nuove maglie

Entusiamo alle stelle tra i tifosi: a sfilare Ardemagni, Di Carmine e Lanzafame. Ufficiale il ritorno di Parigini

Condividi questo articolo su

Due ritorni ufficiali e, soprattutto, la presentazione delle maglie per la stagione 2015-2016. Un mercoledì da ricordare per i tifosi del Perugia accorsi a Ellera di Corciano, allo store della società biancorossa, per lo svelamento della nuova divisa da gioco.

LA PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE, FOTOGALLERY

A sfilare sono stati Samuel Di Carmine, Davide Lanzafame e Matteo Ardemagni, il cui ritorno al ‘Grifo’ è stato ufficializzato mercoledì insieme a quello di Vittorio Parigini. Hanno inoltre partecipato il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore sportivo Roberto Goretti: cori e applausi per tutti da parte dei molti supporter che hanno accompagnato in maniera calorosa l’evento.

DI CARMINE, LANZAFAME, ARDEMAGNI E SANTOPADRE: VIDEO

Un doppio rientro Prosegue senza sosta la costruzione del ‘Grifo’ targato Bisoli. Il tecnico toscano potrà contare anche su Vittorio Parigini e Davide Lanzafame, di nuovo in biancorosso dopo la scorsa stagione: il primo arriva in prestito dal Torino, mentre l’ex Juventus arriva con la stessa formula – obbligo di riscatto in caso di promozione nella massima serie – dall’Atalanta.

Amore e passione «Queste sono le giornate nelle quali capisco quanto sia grande – il commento di Santopadre sull’affetto dei tifosi – la responsabilità che ho, però al contempo è veramente fantastico tutto quello che loro fanno accadere. Il calcio è amore e passione: speriamo di rappresentare per loro un ideale onesto e pulito. Vogliamo regalare grandi soddisfazioni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli