Perugia, superlavoro per i vigili del fuoco

Interventi in serie per incidenti stradali – tre nella sola giornata di mercoledì – e piccoli incendi subito domati

Condividi questo articolo su

Nella giornata di mercoledì i vigili del fuoco sono intervenuti in diverse località del perugino a causa di incidenti stradali e piccoli incendi. In particolare, i pompieri sono giunti a Moiano di Città della Pieve  per un sinistro che ha visto coinvolti un’autovettura ed un autocarro. A seguito dell’urto, una Fiat Panda è stata interessata da un principio di incendio che è stato prontamente spento, mentre il conducente è stato soccorso dal personale del 118 e quindi ricoverato in ospedale.

A Fiamenga di Foligno gli uomini del 115 sono intervenuti sempre per un incidente stradale che ha coinvolto tre vetture: fortunatamente non sono stati rilevati danni particolari alle tre persone rimaste ferite. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e personale del 118.

A Gubbio in località Mengara, si è verificato un altro sinistro. Sul posto i vigili del fuoco, insieme al personale del 118, hanno estratto una persona rimasta incastrata all’interno della propria auto.

A Castiglione del Lago lungo la ex strada statale umbro-casentinese, i pompieri sono dovuti intervenire a causa di un incendio di sterpaglie che ha minacciato alcuni fabbricati, tra cui un locale pubblico. Altri piccoli incendi, molti dei quali dovuti alla presenza di ‘lana di pioppo’, sono stati spenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli